Pubblicazioni di Louise Hay

“La salute è il risultato dei nostri pensieri”. Da questo principio prende vita Guarisci la tua mente, il libro che ti aiuta a ritrovare il benessere psico-fisico, imparando a riconoscere i messaggi del tuo corpo e a vivere a pieno ogni sentimento la vita di offre.
Affermazioni Quotidiane con la Tecnica dello Specchio. In questo libro, per la prima volta, Louise descrive la sua tecnica semplice e bella, condividendo con il lettore un programma di 21 giorni per imparare ad applicarla alla propria quotidianità.
Questo mazzo di carte contiene 52 tecniche spirituali per guarire la tua vita.Le affermazioni e gli esercizi che trovi sulle carte si ispirano al libro La vita ti ama e ti incoraggiano a scoprire chi sei e come ti relazioni con il mondo.Comunque tu decida di usarle, lasciati condurre dal potere trasformativo dell’amore.
365 Affermazioni Positive - Agenda Perpetua di Louise Hay. Un anno positivo in compagnia di Louise Hay. Un'agenda coloratissima, con molto spazio per scrivere. Idea regalo perfetta per i lettori di Louise Hay. È la prima agenda pubblicata in Italia in occasione del 90° compleanno dell’autrice.
Prendi una carta e leggi l'affermazione che può migliorare la tua giornata. Ogni carta contiene un messaggio di saggezza e l'affermazione per illuminare e portare gioia nella tua vita.
Questo libro, pensato per aiutare le donne a realizzare il loro vero potenziale, presenta alcune delle idee più consolidate e molti altri nuovi suggerimenti di Louise Hay. Riconsiderando i principi fondamentali e arricchendoli, creiamo un importante supporto per il futuro. Rafforzare il potere delle donne è la cosa migliore che possiamo fare per il Pianeta. Quando le donne vengono represse, tutti perdono. Quando le donne vincono, tutti noi vinciamo.
“La vita ti ama” è una delle affermazioni più amate di Louise Hay. È il pensiero del cuore che rappresenta la sua vita e il suo lavoro. Insieme, Louise e Robert Holden analizzano il vero significato di “la vita ti ama”, ovvero che la vita non è una cosa che capita a te, ma per te. Scavano a fondo e con sincerità nel potere dell’amore, nella natura benevola della realtà, nell’universo amichevole fino al centro di chi siamo veramente.
Mentre colori questi bellissimi mandala e queste meravigliose illustrazioni, afferma mentalmente: “Oggi lascio scorrere attraverso di me i fluidi creativi come energia guaritrice. La bellezza si manifesta spontaneamente.”
"Pensieri del Cuore" è una sorta di piccolo diario che riunisce pensieri positivi, semplici e immediati, fondati sull'amore. Louise Hay consiglia di immergersi ogni giorno nella lettura di alcune pagine di questo suo libro, di rilassarsi e di lasciare che dentro di noi fluiscano solo sentimenti "limpidi". Se accompagnate da una forte voglia di cambiare queste piccole esercitazioni quotidiane possono davvero far ritrovare a ciascuno il benessere fisico e la serenità interiore.
Tutti si ritrovano a fare i conti con i momenti difficili della vita, che si tratti della fine di una relazione, della perdita di una persona cara o di una delusione al lavoro. Questo libro ridona la speranza e la sicurezza in se stessi, per credere ancora nella vita e sbloccare il proprio cuore dalla paura e dal dolore.
I lettori s’innamorano all’istante di questo libro e lo portano sempre con loro perché ogni giorno si presenta l’occasione per consultarlo e lasciarsi ispirare dalla sua saggezza. Cambia anche tu il tuo modo di pensare alla malattia scoprendone le cause mentali e le soluzioni metafisiche per superarle.
Prendi una carta e leggi l'affermazione che può cambiare la tua giornata. Ogni carta contiene una potente affermazione su un lato e una visualizzazione dall'altro per illuminare, ispirare e portare gioia alla tua vita.
In questo libro di grande ispirazione, persone da tutte le parti del mondo esprimono la loro gratitudine a Louise L. Hay per i suoi insegnamenti e per i miracoli che ha fatto accadere nella loro vita. Uomini e donne di tutte le età e di diversa estrazione sociale, raccontano le loro toccanti storie di trasformazione e rivelano come una vita votata alla diffusione del bene, possa influenzare positivamente quelle degli altri, e così via, in una spirale di energia sempre più grande e intensa.
Lo Study Course contenuto in questo doppio CD è suddiviso in quattro sessioni da mezz'ora l'una e affronta le tematiche fondamentali tratte dal best seller di Louise L. Hay, Puoi guarire la tua vita: CONVINZIONI E CREDENZE CONSAPEVOLEZZA CAMBIAMENTO AMARE SE STESSI
In questo libro meraviglioso Louise Hay descrive il potere e l’importanza delle affermazioni e come usarle nella tua vita, adesso! Louise spiega che quando pronunci una affermazione è come se ti rivolgessi direttamente alla tua mente subconscia dicendole: “Mi assumo la responsabilità della mia vita. Sono consapevole che posso fare qualcosa per cambiare.”
Il manuale basato sugli insegnamenti del best seller "Puoi guarire la tua vita" (il libro è uscito in precedenza in Italia con il titolo di "Ama te stesso"). Questo manuale ti spiega come mettere in pratica i principi di amore, autostima e pensiero positivo racchiusi nel best seller Puoi guarire la tua vita, applicandoli a tutta una serie di problematiche e aree esistenziali: Salute, Sessualità,Lavoro, Paure e fobie, Autostima, Intimità, Amicizia, Abbondanza e denaro, Dipendenze
Il primo e l’unico video con il metodo integrale di Louise Hay. Registrazione completa del seminario di Londra tratto dal best seller mondiale Puoi guarire la tua vita (50 milioni di copie vendute nel mondo. In Italia, ogni anno, 6.000 copie vendute.)
Questo libro, illustra il connubio tra affermazioni, intuito e medicina. Una ricetta perfetta per ottenere salute, benessere e consapevolezza. Guarisci il tuo corpo con la scienza, le affermazioni e l'intuito.
Grazie a questo libro, i bambini scoprono la differenza tra pensieri negativi e affermazioni positive. Le illustrazioni divertenti accompagnate da un testo semplice e chiaro spiegano come trasformare in positivo pensieri e parole negativi. La gioia e la sicurezza in se stessi che deriva da questa sorprendente capacità è un dono che i bambini porteranno con loro per tutta la vita!
Dimmi come hai vissuto e ti dirò come guarire: la storia della nostra vita può indicarci la strada verso la guarigione e l'evoluzione personale e spirituale. La filosofia del pensiero positivo, di cui Louise Hay è diventata la massima ispiratrice mondiale, è stata alla base della sua completa guarigione e l'ha spinta ad aiutare il prossimo condividendo gli insegnamenti tratti da quel periodo di profonda trasformazione ed evoluzione personale.
Puoi Vivere una Vita Straordinaria ci insegna che siamo stati creati da un’energia universale, una forza divina, che ci sostiene, ci connette l’uno con l’altro e agisce in armonia con i nostri pensieri, parole e azioni plasmando le nostre esperienze di vita. Dopo 25 anni e oltre 50 milioni di copie vendute, Louise Hay torna con un nuovo eccezionale Best Seller. Louise e Cheryl ti aiutano ad aprire il cuore e la mente. Ti forniscono i giusti supporti per creare la vita che hai sempre sognato.
Questo videocorso ti permette di interagire direttamente con Louise proprio come durante una consulenza privata. Con poche, semplici mosse sperimentate e perfezionate da Louise Hay, eserciterete un effetto benefico sulla vostra quotidianità ripulendo la mente da convinzioni limitanti, schemi che imbrigliano l'istinto e pensieri negativi.
Questo volume si basa sull'esperienza e sul lavoro di Louise L. Hay nel campo dell'assistenza ai malati di aids, ma le affermazioni e gli esercizi di autoconsapevolezza in esso contenuti sono comunque applicabili ai malati di cancro, ai cardiopatici, ai diabetici, insomma a tutti coloro che soffrono di gravi malattie.
Una splendida edizione regalo di un grande classico del pensiero positivo, riproposto in una veste grafica nuova e accattivante. Seguito ideale di Puoi guarire la tua vita, il primo libro pubblicato dalla Hay in Italia, Pensieri del cuore è una sorta di diario che riunisce pensieri positivi semplici e immediati, fondati sull’amore.
Questo film, ispirato al libro bestseller dal titolo omonimo, ha come protagonista una delle insegnanti più illuminate della nostra epoca: Louise L. Hay. Il Dvd, oltre a regalare profonde intuizioni tratte dalla sua affascinante biografia, mostra l’evoluzione delle sue idee sull’autostima, sull’abbondanza e sulle cause metafisiche dietro le quali si sviluppano le malattie. Oltre a lei, dieci luminari (tra cui Braden, Dyer e gli Hicks)
WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com